Logo

+39 351 9510 317

info@ricordachisei.com

Condividi

Lettura registri akashici, scopri il tuo

Akasha è il termine sanscrito per indicare l’etere. Nell’Induismo il termine è utilizzato per indicare l’essenza base di tutte le cose del mondo materiale. La sua qualità predominante è quella che vede al suo interno la coesistenza di tutte le cose. Da questa concezione dell’Universo è derivato il fatto che si potesse immaginare la presenza di una sorta di inventario cosmico e universale.

Un inventario denominato cronache di Akasha, ove consultare tutto ciò che era già successo. Da qui l’idea che accedere alle cronache di Akasha, dette anche Registri, significa poter aver accesso a molte informazioni. Alle informazioni su passato, presente e futuro di qualsiasi cosa o persona. In poche parole, effettuare la lettura registri akashici significa conoscere il proprio destino.

Come funzionano i registri akashici

La lettura registri akashici non è un evento statico ma interattivo, esercita una grandissima influenza nella nostra vita quotidiana. Ispira i sogni, provoca l’attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli della consapevolezza umana.

Tutti i viaggi di reincarnazione dell’anima restano registrati in questi archivi. Tuttavia, per una questione di autoconservazione l’essere umano cancella la sua memoria per non autodistruggersi conservando il ricordo di errori o traumi precedenti. Avere accesso ai registri significa:

  • poter ottenere indicazioni per dirigersi verso l’obiettivo che l’essere ha stabilito di raggiungere prima di incarnarsi; come consultare una cartina.
  • Per non interferire nella nostra vita e nell’attuazione del nostro libero arbitrio, l’informazione ricevuta sarà sempre compatibile al momento evolutivo in cui ci troviamo.

Come effettuare la lettura dei registri

La tecnica per la lettura registri akashici consiste in un metodo molto speciale. Ogni anima, al separarsi dalla Fonte emette un suono o tonalità propria. Questo suono ha risonanza con il nostro nome e cognome, scelti in questa incarnazione, e conserva l’informazione animica individuale. Per raggiungerla gli spiriti che reggono il piano Akashico, ci forniscono di una chiave simbolica sotto forma di Preghiera Sacra.

Ogni lettura è individuale e privata. Si inizia con la Preghiera Sacra per aprire il canale per raggiungere la coscienza della Guida Spirituale, così la persona può cominciare a porre le domande. L’informazione arriva in vari modi: sotto forma di parole, immagini o sensazioni che avverte la persona che canalizza.